Medicinale omeopatico (perciò senza indicazioni terapeutiche approvate).
Compresse orodispersibili per uso orale.
Caratteristiche Dr. Reckeweg R10 Compresse (Klimax-Gastreu S R10):
- Una combinazione di 4 principi attivi omeopatici collaudati che agiscono contro i vari sintomi causati dall'insorgenza della menopausa
- Usualmente* impiegato nel trattamento dei disturbi legati al climaterio, accompagnati da vampate di calore e sudorazione
- Diminuzione del rendimento fisico durante il climaterio associato ad apatia, depressione, cefalea, prurito vulvare
- Cicli mestruali irregolari
- Il preparato agisce in modo biologico su tutte le disfunzioni ovariche senza effetto ormonale sostitutivo
(*) Uso prevalente secondo i canoni della medicina omeopatica.
Composizione Dr. Reckeweg R10 Compresse (10 g contengono):
- Acidum sulfuricum D12
- Cimicifuga (Cimicifuga racemosa) D6
- Lachesis D12
- Sanguinaria (Sanguinaria canadensis) D12 ana 24,1 mg
- Eccipienti:
- Magnesio Stearato 0,8%
- Croscarmellosa Sodica 3,0%
- Contiene: Lattosio
- Senza glutine
- Made in Germany
Confezione: flacone da 100 compresse orodispersibili da 100 milligrammi cad. (Peso netto: 10 g)
Marca: I.M.O. S.p.A. - Linea: Dr. Reckeweg & Co. GmbH
Codice MinSan: 800582621
Codifica banca dati: RECKEWEG R10 100CPR 0,1G
Sito web: www.omeoimo.it
Come si utilizza:
Le compresse devono essere sciolte sotto la lingua. Nel caso sia necessario assumere il medicinale dopo i pasti è fortemente consigliabile lasciar trascorrere almeno un'ora dal pasto medesimo. Si consiglia di evitare l'impiego dello zucchero.
• In caso di disturbi acuti: lasciar sciogliere sotto la lingua 1-2 compresse 3 volte al giorno.
• Nei casi più gravi: portare il dosaggio a 1-2 compresse 4-6 volte al giorno.
Avvertenze:
In caso di malattie epatiche esistenti o passate e/o uso contemporaneo di sostanze tossiche per il fegato, Klimax- Gastreu S R10 dovrebbe essere utilizzato solo previa consultazione con un medico. L'impiego di farmaci omeopatici e/o omotossicologici può portare ad un aggravamento transitorio dei disturbi (cd. aggravamento omeopatico). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del farmaco ed informarne il proprio medico o farmacista. Queste informazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del farmaco omeopatico e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico. In presenza di patologie, prima dell'assunzione del farmaco omeopatico è necessario consultare il medico curante. Durante la richiesta di consigli per l'acquisto è fondamentale segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici, patologie ed eventuali farmaci - anche omeopatici - che si stanno assumendo. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
IMPORTANTE: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall'articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell'ordine. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicate nelle descrizioni sono puramente indicative, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FARMAMICA® potrebbero differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale (cd. Minsan). FARMAMICA® non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FARMAMICA® non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate. In caso di dubbi, ipersensibilità o allergie a specifici ingredienti o per ogni altra esigenza, è possibile richiederci informazioni preliminari tramite e-mail: sarà nostra cura rispondere alle richieste pervenute nel più breve tempo possibile.
Spedizioni:
Spediamo in Italia e nel resto del mondo con i migliori corrieri espresso (DHL, TNT, BRT, UPS & GLS). Il costo delle spedizioni in Italia è pari a 2,99 euro e sono gratuite per importi superiori a 39,90 euro (
). Il servizio di contrassegno prevede un costo fisso di 3,90 euro. I tempi di consegna a domicilio sono estremamente rapidi (entro 24/48h, ad eccezione delle isole e delle località difficilmente raggiungibili). Per ciò che concerne le spedizioni internazionali, gli eventuali dazi e/o oneri doganali sono a carico del Cliente.
Pagamenti:
Farmamica accetta pagamenti con carta di credito, PayPal, Amazon Pay, Satispay, bonifico bancario e contrassegno. I sistemi di pagamento adottati garantiscono totale sicurezza grazie ai circuiti PayPal, xPay di Nexi e GestPay di Banca Sella. Per i pagamenti con carta di credito è possibile utilizzare i seguenti circuiti:
- paypal
- visa/visa electron
- mastercard
- maestro
- american express
- postepay
- carta aura
- discover
- bonifico bancario
- contrassegno
- applepay
- googlepay
- scalapay
- satispay
- amazon pay
Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito (—› Paypal Guest Checkout). Per i pagamenti anticipati è necessario selezionare l'opzione bonifico bancario. L'ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto la contabile di accredito sul nostro conto corrente. È possibile accelerare i tempi di contabilizzazione del proprio ordine tramite upload di una copia digitale del pagamento (formati compatibili: JPG, GIF, BMP, ZIP, PDF, DOC).
✔ Se effettui un pagamento con PayPal oppure con Scalapay, puoi pagare in 3 comode rate senza interessi:
- Metti i tuoi prodotti in carrello ed in fase di pagamento scegli PayPal oppure Scalapay
- Poco prima di confermare il pagamento, se vengono soddisfatte determinate condizioni (es. condizioni pagamento in 3 rate PayPal), troverai una casella da spuntare nel caso in cui tu voglia pagare in 3 comode rate
- Paga in 3 comode rate con PayPal oppure con Scalapay! È facile, veloce, sicuro e
senza interessi!
Offrici un caffè!
Quando qualcuno ci dà una mano, siamo soliti offrirgli un caffè per ringraziarlo.
Se ti siamo stati d'aiuto, offricene uno: te ne saremo grati.
PayPal: