Spedizione e pagamento
FARMAMICA® effettua vendite on-line di prodotti per la cura della salute e bellezza della persona sul territorio italiano ed internazionale. Oltre che in Italia, FARMAMICA® spedisce anche in tutto il resto del mondo. Tutti i prezzi riportati nel nostro listino sono comprensivi di IVA. Tutti gli articoli presenti sul sito sono immediatamente disponibili, salvo diversa indicazione del nostro server. Tutti i prodotti presenti sul sito sono, comunque, soggetti a disponibilità: ti informeremo qualora non fossimo in grado di evadere il tuo ordine nei tempi previsti. La spedizione della merce - tramite corriere espresso o Poste Italiane - avviene entro 2 o 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Per ordini con importo totale superiore a 39,90 EUR/€ le spese di spedizione saranno a nostro carico (esclusivamente sul territorio italiano e con peso lordo totale spedizione <= a 3 chilogrammi/kg). Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione. La spedizione in contrassegno comporta un costo fisso supplementare di 3,90 EUR/€ (Maggiori informazioni ). Ogni ordine in arrivo viene confermato al Cliente tramite e-mail in formato testuale non appena ricevuto. Nei casi di forza maggiore o di casi fortuiti non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, o sospendere o differirne la spedizione. Si avvisa la gentile clientela che non si effettuano spedizioni verso le isole minori, ovvero presso le seguenti destinazioni: Alicudi, Alicudi Porto, Capo, Caprera Isola, Carloforte, Chamois, Egadi Isole, Favignana, Filicudi, Filicudi Porto, Ginostra di Lipari, Basiluzzo, San Pietro Isola, Zannone, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Le Forna, Leni, Lipari, Malfa, Marettimo, Moneta, Panarea, Pantelleria, Pecorini A Mare, Pirrera di Lipari, Pollara, Ponza, Porto di Levante, Rinella, San Domino, San Nicola di Foggia, Santa Margherita di Lipari, Santa Marina di Salina, Santo Stefano di Latina, Stromboli, Tremiti Isole, Ustica, Ventotene, Vulcano e Vulcano Porto.
CREA UN ACCOUNT GRATUITODiritto di Recesso
Gli acquisti effettuati sul nostro sito - come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, che avvengono al di fuori dei locali commerciali - sono tutelati dal D.Lgs. n. 21 del 21 febbraio 2014 (Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE), che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo d'acquisto. Ai sensi del D.Lgs. 21/2014, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, di una comunicazione indirizzata a:
FARMAMICA® di Fiumarella Dario, via Annunziata n. 21/23, 87038 - San Lucido (CS) - Italia
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, telefonata o posta elettronica. Tale comunicazione dovrà contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (es. numero ed intestazione di c/c postale, ecc ) ed eventuali coordinate bancarie (numero c/c bancario, codice ABI, codice CAB, codice IBAN). I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti - entro 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce - a cura ed a carico del Cliente; essi dovranno essere in condizioni di sostanziale integrità. In particolare, il reso è attuabile qualora sussistano le seguenti condizioni:
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità (es. danni da manomissioni non derivanti dal trasporto) provvederemo - entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione del Cliente di recedere dal contratto - ad accreditare al medesimo tutte le somme versate (utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente medesimo abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso).