L'uso regolare di smalto e di solvente, il contatto con prodotti detergenti, la fatica, le diete dimagranti non equilibrate hanno influenze negative sulla salute e la bellezza delle unghie. Queste abitudini provocano fragilità della placca cornea, distruzione del film lipidico ed un rallentamento della crescita dell'unghia. Le conseguenze sono:
- un'unghia debole, fine, che tende a sfaldarsi;
- un'unghia fragile e facile a spezzarsi;
- una zona circostante all'unghia disidratata e ruvida.
Cos'è un'unghia sana?
È un'unghia flessibile e resistente, perfettamente idratata, nutrita e protetta. In queste condizioni cresce in media 3 mm al mese.
Caratteristiche Kevis Nails:
- Kevis Nails è stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili.
- Grazie alla presenza di glicosaminoglicani (elementi costitutivi del tessuto connettivo), di acido jaluronico ad alta concentrazione e delle vitamine A, B6, E, Kevis Nails idrata in profondità ed apporta sostanze nutritive stimolando la crescita dell'unghia e restituendole flessibilità e resistenza.
Confezione: 1 kit contenente un gel (12,5 mL) + una microemulsione (12,5 mL) (Volume totale netto: 25 mL)
Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: Kevis
Codice a barre prodotto (MinSan): 908655970
Codifica banca dati: KEVIS NAILS GEL+EM UNG 25ML
Sito web: www.chefaro.it
Come si utilizza:
• Al mattino applicare una piccola quantità di Kevis Nails Gel alla base dell'unghia e sul polpastrello. Massaggiare dolcemente fino alla completa penetrazione del prodotto.
• Alla sera stendere Kevis Nails Microemulsione sull'unghia e sul polpastrello. Massaggiare dolcemente fino alla completa penetrazione del prodotto.
L'uso di Kevis Nails, gel + microemulsione, va protratto per almeno 4-5 mesi anche se fin dal secondo mese saranno visibili miglioramenti relativi alla consistenza ed al colore dell'unghia.