Scholl Cerotti Vesciche Piccoli Hydra-Gel
Creano le condizioni ideali per una migliore guarigione della vescica - assicurano un immediato sollievo dal dolore e dalla pressione (Scholl)
Disponibilità:
I nuovi cerotti per Vesciche Scholl, grazie alla nuova tecnologia Hydra-Gel, assorbono l'umidità della pelle, creando le condizioni ideali per una migliore guarigione della vescica ed assicurano un immediato sollievo dal dolore e dalla pressione. Nei test di laboratorio i cerotti per vesciche Scholl hanno dimostrato una protezione qualitativamente superiore.
Scholl Cerotti Piccoli Vesciche Hydra-Gel proteggono e favoriscono una migliore guarigione delle vesciche.
Caratteristiche Scholl Cerotti Vesciche Piccoli Hydra-Gel:
- Cerotti con tecnologia Hydra-Gel: una nuova generazione nei prodotti per la cura dei piedi
- Idrorepellenti e traspiranti
- Dermatologicamente testati
Confezione: 6 cerotti piccoli (resistenti all'acqua)
Marca: Scholl
Codice MinSan: 974769491
Codice a barre prodotto (EAN): 8002910048617
Codifica banca dati: SCHOLL CER VESCICHE PICCOLI
Sito web: www.scholl.it
Come si utilizza:
Assicurarsi che il piede sia pulito e asciutto. Togliere il cerotto dalla confezione. Rimuovere la membrana bianca protettiva e applicare il cerotto sopra il centro della vescica facendolo aderire bene alla pelle. Togliere poi la membrana con le scritte Dr Scholl's e assicurarsi, facendo pressione ai bordi, che la parte trasparente dei cerotto aderisca perfettamente alla pelle. Ripetere l'applicazione fino a completa guarigione. Richiudere, ogni volta, la confezione per conservare i cerotti rimanenti nelle migliori condizioni.
Avvertenze:
Solo per uso esterno. Il contenuto di questa confezione potrebbe essere pericoloso per bambini di età inferiore ai tre anni. Sospendere l'utilizzo e rimuovere il cerotto in caso di irritazione o eccessivo disagio. Se il problema persiste consultare un Podologo. In caso di diabete o problemi circolatori consultare un medico. Il cuscinetto in gel contiene acqua e si dilata naturalmente in presenza di eccesso di umidità. L'eventuale residuo di gel sulle calze può essere facilmente rimosso con un lavaggio a mano in acqua tiepida e sapone.