Brainil Compresse 29,55g
Integratore alimentare con L-Acetil-Carnitina e Ginkgoselect Phytosome (Pharmaline)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 25/11 e Mar. 26/11
Brainil è un integratore alimentare che funge da ausilio ai tessuti nervosi. Nelle alterazioni funzionali dei tessuti nervosi centrali e periferici, Brainil costituisce un aiuto nuovo ed efficace.
Brainil è innovativo perché mantiene l'efficienza del tessuto nervoso con una duplice azione:
- protegge i tessuti nervosi e la sintesi di neurotrasmettitori e consente, quindi, di mantenere l'efficienza della neurotrasmissione centrale e periferica attivando il metabolismo cellulare;
- attiva la microcircolazione centrale e periferica.
L'efficacia di Brainil nasce dall'azione combinata dei suoi due componenti:
- L-Acetil-Carnitina (LAC), che - a livello centrale - favorisce la sintesi di Acetil-Colina (ACh) preservando l'attenzione e la memoria a breve termine, mentre a livello periferico interviene nella produzione di energia per le cellule nervose mantenendo la funzionalità motoria e sensoriale, giacché veicola gli acidi grassi nelle sedi deputate al loro utilizzo metabolico;
- Ginkgoselect Phytosome estratto fitosomiale antiossidante che mantiene la fluidità del sangue favorendo la circolazione a livello cerebrale e periferico.
In particolare, Ginkgoselect Phytosome è una molecola coperta da brevetto internazionale, caratterizzata da un grado di purezza, assorbimento e attività superiore a qualsiasi altro derivato del Ginkgo biloba.
Le numerose investigazioni scientifiche sui componenti di Brainil ne hanno dimostrato le caratteristiche di efficacia e sicurezza a lungo termine, anche in confronto a sostanze di largo e consolidato impiego.
In campo oculistico, Brainil preserva l'efficienza del microcircolo retinico ed il trofismo delle strutture nervose oculari.
Contenuti medi per dose giornaliera consigliata (1 cpr):
- L-Acetilcarnitina: 500 mg
- Ginkoselect fitosoma: 80 mg
- Vitamina B12: 16,5 mcg (660% VNR)
Confezione: 2 blister da 15 compresse ricoperte divisibili da 985 milligrammi cad. (Peso netto: 29,55 g)
Marca: Pharma Line S.r.l.
Codice a barre prodotto (MinSan): 903219931
Codifica banca dati: BRAINIL 30CPR
Sito web: www.pharmaline.org
Come si utilizza:
Si consiglia di assumere mezza (½) compressa al giorno. Dosi superiori vanno assunte dietro consiglio medico.
Avvertenze:
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere Brainil. L'uso di Brainil è sconsigliato in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Brainil non va inteso come sostituto di una dieta variata. Conservare a temperatura 15-30° C, evitare l'esposizione diretta a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Ingredienti:
(Per compressa) L-Acetilcarnitina 500 mg; Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; Antiagglomeranti: Polivinilpirrolidone, Biossido di Silicio, Sodio Croscarmellose, Magnesio Stearato Vegetale; Gingko Biloba (foglie) estratto secco complessato con Fosfolipidi di Soia (4,06%) 40 mg; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Gomma Lacca, Acido Stearico; Coloranti: E171, E110, E124.