Kalium Phosphoricum D12 200 Compresse
Medicinale omeopatico (Loacker-Remedia)
Disponibilità:
Medicinale omeopatico. Compresse.
Caratteristiche Kalium Phosphoricum D12 200 Compresse:
- Kalium Phosphoricum (Sale Dr. Schuessler DHU n. 5) viene usualmente impiegato* come preparato funzionale biochimico per le malattie acute e croniche ed anche per gli stati di esaurimento, quali:
- nervosismo, depressione, esaurimento, malinconia, isterismo, insonnia nervosa, svogliatezza nei confronti di attività intellettuali, debolezza della memoria, debolezza muscolare, dolori di schiena, nevrosi cardiaca, senso di angoscia con palpitazioni.
- Viene impiegato* anche come coadiuvante della terapia di disturbi cardiaci organici, emorragie, paralisi, debolezza durante malattie infettive e come antisettico per uso interno in presenza di secrezioni maleodoranti o di forme gangrenose.
- Key: migliora con il movimento moderato, peggiora compiendo sforzi.
Proprietà Kalium Phosphoricum:
- Kalium Phosphoricum (Fosfato Biacido di Potassio) è il sale inorganico più importante contenuto nelle cellule; indispensabile in particolare per la formazione dei globuli rossi, dei tessuti e delle cellule cerebrali, nervose e muscolari. La carenza di potassio porta a sovraffaticamento di tali organi, che può essere accompagnato da disturbi psichici, abbattimento, senso di angoscia, tristezza e debolezza della memoria.
(*) Uso prevalente secondo i canoni della medicina omeopatica.
Composizione per dose unitaria:
- Kalium Phosphoricum (Fosfato Biacido di Potassio, KH2PO4) D12
- Eccipienti: Lattosio, Magnesio Stearato, Amido di Frumento
Confezione: flacone da 50 g (contenente ca. 200 compresse)
Marca: Loacker Remedia
Codice MinSan: 801364770
Codifica banca dati: KALIUM PH DHU*5 SS D12 50G
Sito web: www.schwabe.it
Come si utilizza:
Salvo diversa prescrizione medica, 1-2 compresse tre volte al giorno. In caso di disturbi acuti, ripetere lo stesso dosaggio anche ogni mezz'ora od ogni ora. In presenza di miglioramento diradare le somministrazioni.
Avvertenze:
Queste informazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del rimedio e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico. In presenza di patologie, prima dell'assunzione del rimedio è necessario consultare il medico curante. Durante la richiesta di consigli per l'acquisto è fondamentale segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici, patologie ed eventuali farmaci - anche omeopatici - che si stanno assumendo. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.