Zoviprotect Herpes Labiale
Cerottini trasparenti anti-herpes labiale: 1.proteggono la lesione - 2.favoriscono il processo di guarigione - 3.riducono la possibilita' di contagio - confezione: 16 patches (GSK)
Disponibilità:
I cerottini Zoviprotect aiutano a controllare l'herpes in modo molto discreto durante tutte le sue fasi: dall'iniziale sensazione di leggero gonfiore fino alla completa scomparsa dell'eruzione. Inoltre dato che i cerottini sono trasparenti si può controllare come procede la guarigione della zona trattata.
I cerottini, grazie allo strato in poliuretano creano un ambiente protetto, microaerato e impermeabile all'acqua, così da ridurre il rischio di trasmissione di batteri, di contagio o di diffusione del virus dell'herpes simplex tipo 1.
Permettendo alla pelle di traspirare, evitano che si maceri.
Grazie alla linguetta protettiva, Zoviprotect è igienico e facile da posizionare, senza toccare la ferita con le mani.
Caratteristiche Zoviprotect Herpes Labiale:
- Proteggono la lesione
- Favoriscono il processo di guarigione
- Riducono la possibilità di contagio
Confezione: 16 cerottini trasparenti
Marca: GlaxoSmithKline
Codice MinSan: 938311483
Codice a barre prodotto (EAN): 8016825969424
Codifica banca dati: ZOVIPROTECT CER HERPES 16PZ
Sito web: www.gsk.it
Avvertenze:
Prima dell'uso leggere le istruzioni sul foglietto illustrativo o all'interno della confezione. In media, il cerottino rimane attaccato per 8-12 ore, ma il tempo può variare da persona a persona. Solo per uso esterno. Raccomandato esclusivamente per il trattamento dell'herpes simplex e non per l'herpes genitale o per l'herpes di tipo 2 (HSV-2). Non usare all'interno della bocca o sulle mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. In caso di effetti collaterali o ipersensibilità al prodotto interrompere il trattamento. Rifiutare la confezione se il sigillo di chiusura non è integro. Conservare la confezione contenente i cerottini con le avvertenze e le istruzioni per l'uso.