Sanavita Test di Gravidanza
Self-test semplice da leggere per la rilevazione precoce di hCG nelle urine - risultato rapido: meno di 5 minuti (Paladin-Pharma)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 27/11 e Ven. 29/11
Test immunocromatografico rapido che rileva l'ormone hCG grazie a speciali anticorpi monoclonali coniugati con oro, incorporati nella striscia reattiva.
Rileva la presenza dell'ormone hCG nelle urine a concentrazioni estremamente ridotte (10 mUI/mL).
Caratteristiche Sanavita Early Pregnancy Test di Gravidanza:
- Self-test semplice da leggere per la rilevazione precoce di hCG nelle urine*
- Risultati rapidi in 5 minuti
In caso di gravidanza, risultato rapido anche in 1 minuto
- Dispositivo medico diagnostico in vitro per utilizzo individuale
(*) Il test può essere eseguito già tre giorni prima del giorno in cui sono previste le mestruazioni.
La confezione contiene:
- n. 1 dispositivo Early Pregnancy Test comprensivo di cappuccio protettivo
- n. 1 bustina essiccante
- n. 1 foglio di istruzioni per l'uso
Marca: Paladin Pharma S.p.A. - Linea: Sanavita
Codice MinSan: 982477263
Codice a barre prodotto (EAN): 8052049552585
Codice interno ditta: 50142
Codifica banca dati: SANAVITA TEST DI GRAVIDANZA
Numero verde: 800 752 508
Sito web: www.paladinpharma.it
Come si utilizza:
Aprire la busta protettiva e prendere il dispositivo per il test. Gettare la bustina di essiccante contenuta nella busta di alluminio. Rimuovere il cappuccio protettivo esponendo la punta assorbente. Girare il dispositivo in modo tale da avere la finestra di lettura rivolta verso l'alto e la punta assorbente verso il basso. Mettere la punta assorbente direttamente sotto il flusso di urina per almeno 10 secondi. Assicurarsi che le gocce di urina non vadano sulla finestra di lettura. Se si preferisce è anche possibile raccogliere le urine contenute in un contenitore (non fornito) pulito e asciutto senza residui e immergere completamente la punta assorbente (tutto l'ovale) per 10 secondi. Riposizionare il cappuccio protettivo sulla punta assorbente. Mettere il test su una superficie piana e asciutta con la finestra di lettura rivolta verso l'alto. Leggere il risultato dopo 5 minuti esatti. L'intensità del colore delle linee non ha nessuna importanza per l'interpretazione del risultato del test.
Interpretazione dei risultati:
- POSITIVO: due linee colorate appaiono nella finestra di lettura e nelle regioni T (Test) e C (Controllo). L'intensità della linea T (Test) può essere più chiara rispetto alla linea C (Controllo). Questo indica che la concentrazione dell'ormone hCG nelle urine è uguale o superiore a 10 mUI/mL indicando lo stato di gravidanza. Forti positivi appaiono prima del quinto minuto.
- NEGATIVO: appare solo una linea colorata nella regione C (Controllo). Questo indica che la concentrazione dell'ormone hCG nelle urine è inferiore a 10 mUI/mL e che quindi la donna non è in stato di gravidanza.
- NON VALIDO: non si sviluppa alcuna linea nella regione C (Controllo) ed è impossibile interpretare il risultato del test che si definisce non valido. Si consiglia di ripetere il test con un nuovo Early Pregnancy Test e un nuoco campione di urina. Le cause più frequenti di uso improprio sono: la punta assorbente è stata immersa troppo a lungo o troppo poco oppure la finestra di lettura è stata bagnata da schizzi di urina durante il posizionamento sotto il getto urinario.