Pelvilen Dual Act Compresse 25g
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali a base di Palmitoiletanolamide micronizzata (Epitech-Group)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 20/11 e Ven. 22/11
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, a base di Palmitoiletanolamide Micronizzata e Trans-Polidatina, utile per il regime alimentare di soggetti con disturbi dell'area pelvica sostenuti da iper-reattività tissutale mastocita-indotta.
Caratteristiche Pelvilen Dual Act:
- A base di Palmitoiletanolammide, Trans-Polidatina, Calcio e Fosforo
- La Palmitoiletanolamide è un fattore nutrizionale che nell'organismo agisce come modulatore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. È quindi da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da iper-reattività tissutale mastocita-indotta. In tali soggetti risulta utile contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della palmitoil-etanolamide, che si determina quando l'organismo, sottoposto a ricorrenti condizioni di tipo infiammatorio, esaurisce la sua naturale capacità di sintesi
Confezione: 90 compresse in blister (Peso netto: 25 g)
Marca: Epitech Group S.r.l. - Linea: Pelvilen
Codice MinSan: 980029298
Codice a barre prodotto (EAN): 8031359081213
Codifica banca dati: PELVILEN 90CPR
Sito web: www.epitechgroup.it
Come si utilizza:
Pelvilen Dual Act è da utilizzare sotto controllo medico, in linea orientativa, 1-2 compresse al giorno.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non è adatto come unica fonte di nutrimento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.
Ingredienti:
Palmitoiletanolamide Micronizzata 400 mg; Eccipienti: Cellulosa Microcristallina, Croscarmellosa, Povidone, Idrossipropilmetilcellulosa, Magnesio Stearato, Silice Colloidale Anidra, Polisorbato 80, Ossido di Ferro Marrone (E172).