Ialuset Crema 25g
Crema per il trattamento di ferite non infette, con essudato, o sovrainfette (IBSA-Bouty)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mar. 24/12 e Gio. 26/12
Ialuset Crema può essere impiegata nel trattamento di ferite con essudato, infette o non, ulcere delle gambe, incluse quelle di origine venosa, piaghe da decubito e ferite post-operatorie.
Indicazioni & Caratteristiche Ialuset Crema:
- Nel trattamento di ferite con essudato, infette o non, ulcere delle gambe, incluse quelle di origine venosa, piaghe da decubito e ferite post operatorie
- L'acido ialuronico è il principale componente della sostanza fondamentale del derma: agisce su tutte le fasi del processo di cicatrizzazione ed accelera la cicatrizzazione e la riepitelizzazione delle lesioni cutanee; il suo potere igroscopico mantiene un ambiente umido favorevole al processo di rigenerazione tissutale
- Dispositivo medico CE
Confezione: tubo da 25 g
Marca: IBSA Farmaceutici Italia S.r.l. - Linea: Ialuset
Codice MinSan: 904303144
Codice a barre prodotto (EAN): 8033638955123
Codifica banca dati: IALUSET CREMA 25G
Sito web: www.ibsa.it
Come si utilizza:
Dopo aver effettuato le normali cure di pulizia, applicare la crema direttamente sulla ferita, formando uno strato di circa 2 o 3 mm di spessore, oppure spalmare bene la crema su una garza sterile che si applica poi sulla ferita. La medicazione può essere mantenuta in loco con l'aiuto di un bendaggio appropriato. Prima di rinnovare le applicazioni, si raccomanda di pulire la ferita. L'applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore fino alla completa cicatrizzazione. La crema può essere eliminata con un semplice lavaggio. L'evoluzione della cicatrizzazione della ferita deve essere valutata dal medico.
Controindicazioni:
Non utilizzare ialuset nel caso di ipersensibilità nota all'acido ialuronico o ad uno qualsiasi dei componenti di ialuset crema e garze.
Avvertenze:
Uso esterno. Rispettare i metodi di pulizia e disinfezione delle ferite e del tessuto circostante. L'utilizzazione di Ialuset Crema su una ulcerazione venosa non dispensa in alcun modo dal trattamento comprimente (calza o bendaggio). Il prodotto può essere assunto senza rischi dai pazienti affetti da celiachia.
Composizione:
Acido Ialuronico (Sale Sodico); Altri componenti: Tensioattivo, Estere Decilico dell'Acido Oleico, Cera Emulsionante, Umidificante, Glicerolo, Metil e Propil Para-Idrossibenzoato, Diidroacetato di Sodio, Acidificante, Profumo, Acqua.