FarmaCup Coppetta Mestruale Piccola
Coppetta mestruale in silicone medicinale platinico al 100% - ipoallergenica e riutilizzabile - sicura, ecologica e pratica (Farmacare)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mar. 26/11 e Gio. 28/11
Coppetta mestruale sicura, ecologica e pratica alternativa agli assorbenti tradizionali interni. Rispetta il corpo e l'ambiente perché ipoallergenica e riutilizzabile.
Molto economica rispetto ai tamponi tradizionali nonch&ecute; molto facile da usare in ogni occasione, sia di giorno sia di notte, in viaggio o nello sport.
Caratteristiche FarmaCup Coppetta Mestruale Piccola:
- Coppetta piccola adatta per chi ha meno di 30 anni e non ha mai avuto figli, a meno che il parto non sia stato cesareo
- Prodotta in morbido silicone medicale platinico al 100% invece di assorbire il flusso mestruale lo raccoglie rispettando l'equilibrio naturale del corpo
- Non contiene:
- Sostanze di origine animale (BSE-TSE)
- Sostanze chimiche potenzialmente pericolose
- Lattice
- Ftalati
- Coloranti
- Profumi
- Dispositivo medico CE
La confezione contiene:
- n. 1 FarmaCup in puro silicone (misura piccola)
- n. 1 sacchetto di cotone per riporla
- n. 1 istruzioni d'uso
Marca: Farmacare S.r.l.
Codice a barre prodotto (MinSan): 923507673
Codifica banca dati: FARMACUP COPPETTA MESTR PICCOL
Sito web: www.farmacare.it
Come si utilizza:
Prima di qualsiasi operazione lavare sempre accuratamente le mani. Sterilizzare la FarmaCup immergendola nell'acqua e facendola bollire almeno 5-7 minuti. Assicurarsi di aver immerso completamente la coppetta nell'acqua; questo eviterà di danneggiarla. La sterilizzazione va effettuata ad ogni inizio ciclo. Se la coppetta mestruale FarmaCup è stata posizionata correttamente non si avranno perdite.
Avvertenze:
Ricordarsi di svuotare, risciacquare e reinserire la FarmaCup ogni 4/8 ore, secondo il flusso. Per pulire la coppetta, oltre a bollirla, è anche possibile immergerla in una soluzione al 5% di ipoclorito di sodio (seguendo le istruzioni fornite dal produttore di tale soluzione) e non superando il tempo di immersione che normalmente è di circa 10 minuti. Non mettere la FarmaCup in lavastoviglie. Non è un metodo contraccettivo e che non protegge da malattie a trasmissione sessuale. Se si avverte bruciore o dolore durante la minzione estrarre subito la coppetta. In caso di problemi ginecologici consultare il medico prima di utilizzare FarmaCup. La coppetta va tolta prima di ogni rapporto sessuale ma non è necessario estrarla per la minzione o la defecazione. Non prestare né scambiare la propria FarmaCup con nessuno. Tenere la coppetta FarmaCup lontana dagli animali domestici.