Kuraflu Suffumigi Compresse
Dispositivo medico - compresse effervescenti per suffumigi - per il benessere delle vie respiratorie nasali (Pool-Pharma)
Disponibilità:
Compresse effervescenti con Eucaliptolo, Mentolo, oli essenziali di Timo, Pino Mugo, Menta, Balsamo del Perù ed estratti di Pompelmo e Grindelia, indicati per l'inalazione di suffumigi.
Indicazioni Kuraflu Suffumigi Compresse Effervescenti:
- Disciolte in acqua bollente liberano vapori caldo-umidi che attraverso la respirazione raggiungono la mucosa nasale, favorendo la fluidificazione e l'eliminazione del muco ristagnante
- Il prodotto è quindi indicato come coadiuvante nell'alleviare i sintomi delle malattie da raffreddamento, contribuendo al benessere delle vie respiratorie nasali, specie in caso di naso chiuso
- Dispositivo Medico CE
Confezione: 10 compresse effervescenti
Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Kuratuss/Kuraflu
Codice a barre prodotto (MinSan): 933499927
Codifica banca dati: KURAFLU SUFFUMIGI CPR
Sito web: www.poolpharma.it
Come si utilizza:
Portare ad ebollizione almeno mezzo litro di acqua, aggiungere 1-2 compresse e respirare i vapori caldo-umidi ad una distanza di circa 20 centimetri per circa 10 minuti, soffiandosi periodicamente il naso. Ripetere il trattamento fino a 3 volte al giorno.
Avvertenze - Modalità di conservazione:
Evitare l'utilizzo del dispositivo in caso di ipersensibilità accertata a uno dei componenti. Non utilizzare il dispositivo in bambini sotto i 3 anni o donne in gravidanza o in allattamento salvo diverso parere del medico. Per uso esterno, non ingerire le compresse né bere la soluzione. Tenere fuori dalla portata dei bambini e da chi può accidentalmente ingerire la compressa o la soluzione. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Ingredienti:
Metile Sulfonilmetano, Timo o.e. (Thymus Vulgaris), Pino Mugo o.e. (Pinus Pumilio), Eucaliptolo, Mentolo, Menta Piperita o.e. (Mentha Piperita), Balsamo del Perù o.e. (Myroxylon Balsamum Pereirae), Pompelmo semi e.s. (Citrus Paradisi), Grindelia e.s. (Grindelia Robusta).