immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,20

alkIMO Compresse 61,8g


Integratore alimentare di Zinco con Calcio e Magnesio, da sali minerali alcalinizzanti (I.M.O.)

 

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 25/11 e Mar. 26/11



PayPal connect button


Integratore alimentare che aiuta a regolare e mantenere l'equilibrio acido-basico dell'organismo, favorendo un miglior assorbimento dei sali minerali, Calcio, Magnesio, Zinco, Sodio, Potassio, in esso contenuti.

Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base dell'organismo. Senza glutine e lattosio.

L'equilibrio del pH nel sangue rappresenta uno degli equilibri biochimici più importanti dell'organismo umano, in quanto il pH controlla la velocità delle reazioni biochimiche nel corpo umano. L'alimentazione incide in misura determinante sul nostro pH e quindi sulle funzioni metaboliche dell'organismo.

Un organismo sano è in grado di eliminare gli acidi prodotti attraverso intestino e cute; in caso contrario, se l'organismo non è in grado di eliminarli, gli acidi si depositano a livello del tessuto connettivo e della cartilagine e i depositi temporanei si trasformano in depositi permanenti; di conseguenza, per compensare, l'organismo ricorre alle riserve fisiologiche sottraendo i sali minerali depositati al tessuto osseo, cartilagineo e ai denti, e quindi si presenta la demineralizzazione dovuta ad iperacidificazione.

Questo calo delle riserve basiche si può manifestare con:

  • deficit di concentrazione
  • stanchezza cronica
  • nevralgie frequenti
  • congiuntivite cronica
  • allergie
  • carie
  • fragilità di unghie e capelli
  • pirosi
  • affezioni muscolari e articolari
  • reumatismo

Per ristabilire il corretto equilibrio omeostatico acido-base bisogna intervenire sull'alimentazione diminuendo l'assunzione di cibi acidogeni (proteine animali, grassi animali, cereali, dolci, caffè, tè, bevande alcoliche, cioccolato), ma può essere utile anche assumere sali alcalinizzanti per riportare il pH a valori ottimali. alkIMO risponde proprio a questa esigenza.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Informazioni Nutrizionali alkIMO Compresse 61,8g (per dose max di 8 cpr/die):

  • Calcio: 240 mg (30% VNR*)
  • Magnesio: 90 mg (24% VNR*)
  • Zinco: 6 mg (60% VNR*)

(*) VNR = percentuale dei valori nutritivi di riferimento (Reg. UE 1169/2011).

Confezione: 100 compresse rivestite in blister da 618 milligrammi cad. (Peso netto: 61,8 g)

Marca: I.M.O. S.p.A. - Linea: alkIMO

Codice MinSan: 931078962

Codice a barre prodotto (EAN): 8055713390025

Codifica banca dati: ALKIMO 100CPR

Sito web: www.omeoimo.it


Come si utilizza:

Assumere 3-4 compresse da deglutire con un po' di acqua, 2 volte al giorno, 2 ore dopo pranzo e 2 ore dopo cena. L'assunzione del prodotto deve essere accompagnata da un salutare esercizio fisico e da un corretto regime alimentare.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l'origine dei suoi componenti, alkIMO può essere assunto nell'ambito di una dieta vegetariana o vegana. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; Bicarbonato di Sodio, Carbonato di Calcio, Idrossido di Magnesio; Sodio Croscarmellose; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido Stearico; Bicarbonato di Potassio; Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato; Stabilizzante: Polivinilpirrolidone; Gluconato di Zinco, Citrato di Sodio.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931078962
  • EAN: 8055713390025

 

Trustpilot
Trustpilot

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web