PrimoLATTE Cucciolo 250g
Latte in polvere per l'allattamento artificiale del cucciolo fino allo svezzamento (Bayer)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 25/11 e Mar. 26/11
Normalmente dopo la nascita i cuccioli vengono allattati direttamente dalla madre, la quale produce il latte necessario al loro nutrimento e alla loro crescita. Tuttavia esistono alcune situazioni in cui è necessario intervenire con l'allattamento artificiale, ad esempio quando il latte materno sia insufficiente, si sia in presenza di cucciolate particolarmente numerose ovvero quando i cuccioli siano orfani.
In queste situazioni PrimoLATTE Cucciolo della Bayer può essere fondamentale per consentire ai cuccioli di sopravvivere garantendo loro le sostanze nutritive necessarie per la crescita.
PrimoLATTE Cucciolo è indicato anche come integrazione dell'alimentazione, in aggiunta al cibo abituale, per cagne in gravidanza o in lattazione e per cani convalescenti.
PrimoLATTE Cucciolo contiene sostanze specifiche per i cuccioli, tra cui: proteine specifiche per l'accrescimento, zinco chelato (oligoelemento facilmente assorbibile dall'organismo e particolarmente utile per il buon funzionamento del sistema immunitario e per lo stato di salute della cute e del manto), vitamine A ed E protette, quindi più resistenti all'ossidazione.
PrimoLATTE Cucciolo è un mangime completo in polvere da utilizzare per l'allattamento artificiale dei cuccioli fino allo svezzamento.
Indicazioni PrimoLATTE Cucciolo:
- Mangime completo in polvere per l'allattamento artificiale dei cuccioli fino allo svezzamento
- Può essere utilizzato anche come integrazione dell'alimentazione, in aggiunta al cibo abituale, per cagne in gravidanza o lattazione e cani convalescenti
Confezione: barattolo da 250 g
Marca: Bayer - Linea: PrimoLATTE
Codice MinSan: 907286292
Codice a barre prodotto (EAN): 8000560750140
Codifica banca dati: PRIMOLATTE CUCCIOLO 250G
Sito web: www.animalhealth.bayer.com
Come si utilizza:
Il prodotto deve essere somministrato mescolando il prodotto con acqua calda bollita nelle quantità riportate in etichetta; per la somministrazione è particolarmente indicato l'utilizzo di un biberon. Prima di somministrare il prodotto lasciarlo raffreddare e darlo al cucciolo ad una temperatura di circa 38° C.
• Cani di piccola taglia: cuccioli: fino a 200 mL/giorno; adulti: da 60 a 90 mL/giorno.
• Cani di media taglia: cuccioli: fino a 300 mL/giorno; adulti: da 140 a 250 mL/giorno.
• Cani di grossa taglia: cuccioli: fino a 400 mL/giorno; adulti: da 250 a 400 mL/giorno.
Ingredienti:
Ferro (solfato ferroso eptaidrato) 80 mg/kg, Zinco (chelato di zinco di amminoacidi, idrato) 80 mg/kg, Manganese (solfato manganoso monoidrato) 20 mg/kg, Iodio (ioduro di potassio) 0,14 mg/kg, Selenio (selenito di sodio) 0,10 mg/kg, Vitamina A 50.000 U.I./Kg, Vitamina C 130 mg/kg, Vitamina D3 2.000 U.I./Kg, Vitamina E 50 mg/kg, Vitamina B1 5,5 mg/kg, Vitamina B2 20 mg/kg, Acido Pantotenico 25 mg/kg, Acido Nicotinico 25,5 mg/kg, Vitamina B6 4,5 mg/kg, Vitamina B12 50 µg/kg, Colina 760 mg/kg.