RepHresh Gel Vaginale 7x5g
Dispositivo medico - favorisce l'equilibrio fisiologico del pH vaginale - combatte l'odore vaginale - sostituisce MipHil (Sandoz)
Disponibilità:
Tipi di infezioni vaginali
I due tipi di infezioni vaginali più comuni sono la vaginosi batterica e la candidosi vaginale (mughetto). La vaginosi batterica è la forma più comune di infezione vaginale. Quasi metà delle infezioni vaginali vengono classificate vaginosi batteriche, mentre circa il 29% vengono classificate come candidosi vaginali. Le donne scambiano frequentemente le une per le altre.
RepHresh ha clinicamente dimostrato di curare e prevenire le vaginosi batteriche.
Le vaginosi batteriche provocano solitamente perdite vaginali grigio - biancastre e un fastidioso odore di pesce che può peggiorare dopo i rapporti. Molti descrivono queste perdite come simili a yogurt o pastose.
Le candidosi vaginali possono essere molto spiacevoli. Tra i sintomi troviamo in genere prurito e bruciore nella vagina e intorno alla vulva, perdite lattescenti di colre bianco, dolore durante i rapporti sessuali e gonfiore della vulva.
Caratteristiche RepHresh/Miphil Gel Vaginale:
- RepHresh è un prodotto privo di ormoni che può essere utilizzato in sicurezza con i preservativi
- Elimina gli odori
- Da sollievo al prurito e alle irritazioni
- Cura e previene la vaginosi batterica
- Mantiene il pH fisiologico contribuendo a ridurre il rischio di infezioni
- 7 applicatori preriempiti (fornitura per 21 giorni): ciascuna applicazione dura 3 giorni
- Dispositivo Medico CE, classe IIa
Confezione: 7 applicatori monouso preriempiti da 5 grammi ciascuno (Peso netto: 35 g)
Marca: Sandoz S.p.A.
Codice a barre prodotto (MinSan): 920879715
Codifica banca dati: REPHRESH MIPHIL GEL VAG 7APP
Sito web: www.sandoz.it
Come si utilizza:
• Prevenzione della vaginosi batterica/Eliminazione degli odori: Se utilizzato ogni 3 giorni, RepHresh gel vaginale contribuisce a mantenere un pH vaginale fisiologico Una singola applicazione di RepHresh gel vaginale può mantenere il pH vaginale a livelli normali per 72 ore.
• Cura della vaginosi batterica: Una applicazione al giorno per una settimana.
Avvertenze:
Evitare il contatto con occhi e orecchie. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza o allattamento consultare il proprio medico prima dell'uso. RepHfresh non è un contraccettivo e non contiene spermicida. Se si manifestano irritazioni vaginali, interrompere l'utilizzo.
Ingredienti (INCI):
Aqua Purificata, Glicerina, Policarbofil, Omopolimero di Carbomero di Tipo B, Sodio Etilparaben, Sodio Metilparaben, Sodio Propilparaben, Idrossido di Sodio.