P.O.L. (Pure Omental Lipids) è la linea completa per la pelle fragile e atrofica. La sua formulazione si basa sui lipidi purificati di omento i quali stimolando il microcircolo cutaneo permettono di favorire la neovascolarizzazione e la riparazione tissutale. Inoltre, tutta la linea svolge un'azione protettiva permettendo un rapido ripristino della barriera cutanea.
P.O.L. Emulsione Riparatrice Mani completa la linea P.O.L. ed è stata appositamente pensata per la cura e il trattamento delle estremità (mani e piedi) particolarmente fragili e con tendenza alla formazione di geloni e fissurazioni.
La sua cosmeticità la rende il trattamento ideale per la cura e la bellezza delle mani rese secche e irritate da situazioni patologiche o da agenti aggressivi esterni.
Indicazioni & Caratteristiche P.O.L. Emulsione Riparatrice:
- Indicata nel trattamento di:
- geloni
- fissurazioni;
- acrocianosi
- eritrocianosi
- livedo reticolare
- orticaria da freddo
- pannicoliti da freddo
- Crema ad azione rigenerante, emolliente e protettiva
- Principi attivi: lipidi di omento 25%, allantoina
- Tipologia di pelle: fragile e atrofica
- Aree da trattare: mani e piedi
- PAO: 9 M
Confezione: tubo da 50 mL
Marca: Difa-Cooper S.p.A. - Linea: P.O.L.
Codice MinSan: 903477469
Codice a barre prodotto (EAN): 8032715360041
Codifica banca dati: POL EMULS MANI RIPARATRICE
Sito web: www.difacooper.com
Come si utilizza:
Applicare sulle mani massaggiando delicatamente per facilitarne l'assorbimento. Ripetere più volte al giorno secondo necessità.
Ingredienti (INCI):
Aqua, Omental Lipids, Isononyl Isonanoate, C12-20 Alkyl Phosphate, C20-22 Alcohols, Xytitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Cetyl Alcohol, Beeswak, Polymethylmathacrylate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Imidazolidinyl Urea, Allantoin, Parfum.