Plasmon Pancino 1 AR 350g
Alimento in polvere per lattanti indicato per l'alimentazione di lattanti con accertata patologia del giunto gastro-esofageo (Plasmon)
Disponibilità:
Plasmon Pancino 1 AR è un latte in polvere adatto all'alimentazione dalla nascita. Plasmon Pancino 1 AR deve essere usato esclusivamente su consigliato del pediatra nell'ambito di una dieta completa per lo svezzamento del bambino.
Plasmon Pancino 1 AR è un alimento in polvere appositamente formulato per rispondere pienamente ai bisogni nutrizionali dei lattanti sin dalla nascita. Plasmon Pancino 1 AR è un alimento per lattanti specificatamente indicato per il trattamento della patologia accertata del giunto gastro-esofageo.
Caratteristiche Plasmon Pancino 1 AR:
- La formulazione di Plasmon Pancino 1 AR contiene farina di semi di carrube, un addensante naturale che ne aumenta la viscosità
Confezione: scatola da 350 g
Marca: Plasmon
Codice MinSan: 975437777
Codice a barre prodotto (EAN): 8001040198162
Codifica banca dati: PLASMON AR 1 350G
Sito web: www.plasmon.it
Come si utilizza:
Consultare la Tabella Indicativa di Alimentazione sul retro della confezione.
Avvertenze:
Dopo l'uso richiudere accuratamente il sacchetto ripiegando il bordo e conservarlo in luogo asciutto e lontano da fonti di calore (non in frigorifero). Il prodotto va consumato entro 15 giorni dall'apertura del sacchetto. Plasmon Pancino 1 AR è più denso rispetto ai comuni latti per lattanti: si consiglia pertanto di usare tettarelle con fori di dimensioni adatte a favorire la somministrazione del prodotto.
Ingredienti:
Latte Scremato, Siero di Latte demineralizzato in polvere, Oli Vegetali (fra cui Olio di Soia), Lattosio, Maltodestrine, Farina di Semi di Carrube, Sali Minerali, Vitamine, Colina Bitartrato; Emulsionante: Lecitina di Soia, Taurina, Nucleotidi. Contiene: Latte, Lecitina e Olio di Soia.