Indicazioni: Il prodotto è consigliato in tutti i casi in cui sia necessario contrastare i disagi correlati a secchezza vaginale di qualsiasi origine, come emolliente e lenitivo.
Per la sua azione lubrificante, può essere anche utile al miglioramento del rapporto di coppia.
Caratteristiche Lubrigyn Crema Vaginale:
- Lubrificante vaginale a pH fisiologico
- Utile per evitare le sgradevoli sensazioni dovute a scarsa lubrificazione vaginale (secchezza, irritazione, bruciore e prurito)
- Dispositivo medico CE
Confezione: 20 bustine monouso da 2 millilitri cad. (Volume totale netto: 40 mL)
Marca: Uniderm Farmaceutici S.r.l. - Linea: Lubrigyn
Codice MinSan: 900760240
Codice a barre prodotto (EAN): 8032836150231
Codifica banca dati: LUBRIGYN CREMA VAG 20BUST 2ML
Sito web: www.uniderm.it
Come si utilizza:
Rispettando le consuete precauzioni igieniche, applicare delicatamente il contenuto di una bustina in tutti i casi in cui si rilevi secchezza vaginale. Ripetere l'operazione secondo necessità, anche più volte al giorno e comunque sempre dopo l'igiene intima.
Avvertenze:
Il prodotto generalmente non irrita ed è ben tollerato. Non utilizzare in caso di intolleranza individuale. Se si verificano fenomeni di irritazione interrompere le applicazioni. Riferire al proprio medico o farmacista qualsiasi effetto secondario non descritto nel foglio istruzioni. Il prodotto non è destinato al trattamento di lesioni cutanee.
Composizione:
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Eumulgin B1 (Ceteareth-12), Isopropyl Myristate, Retinyl Palmitate, Calendula Officinalis, Isopropyl Palmitate, Dimethicone, BHT, Imidazolidynil Urea, Cocamidopropyl Betaine, PEG-32, PEG-6, Glucose, Hydrolyzed Elastin, Benzyl Alcohol, Triethylene Glycol, Lactic Acid, Sodium Hyaluronate, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.