Lievito di Birra Vivo Cellule Vive Opercoli 30,5g
Monoconcentrato utile per riequilibrare la microflora intestinale (Aboca)
Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 23/11 e Lun. 25/11
Cellule Vive Microincapsulate di Saccharomyces cerevisiae Hansen.
La qualità del lievito di birra vivo Aboca è assicurata dalla selezione della materia prima e dal controllo di ogni fase del processo di produzione ed è verifìcata da analisi di laboratorio e da controlli microbiologici.
La speciale tecnologia di microincapsulazione, utilizzata per la produzione di microsfere contenenti cellule di lievito, permette di mantenerle vive ed attive.
L'efficacia del lievito di birra vivo Aboca è garantita dall'adeguato apporto di cellule contenute nel prodotto e dichiarate in etichetta e dal mantenimento delle caratteristiche biologiche.
Prodotto erboristico naturale al 100%.
Utilità:
II lievito di birra appartiene ad una famiglia di microrganismi monocellulari, i saccaromiceti, noti per la loro benefica capacità di colonizzare l'intestino umano. Questa proprietà li rende utili nei casi in cui sia necessario riequilibrare la microflora intestinale. La speciale tecnologia di microincapsulazione, adottata da Aboca per la produzione di microsfere contenenti cellule di lievito, permette di mantenerle vive e attive.
Confezione: 50 opercoli da 610 milligrammi cad. (Peso netto: 30,5 g)
Marca: Aboca
Codice a barre prodotto (MinSan): 938269661
Codifica banca dati: LIEVITO VIVO ABO 50 OPR
Sito web: www.aboca.it
Come si utilizza:
Assumere preferibilmente lontano dai pasti con un abbondante bicchiere d'acqua. Si consiglia l'assunzione di 4 opercoli al giorno.
Avvertenze:
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Ingredienti:
Lievito di Birra (Sacchammyces cerevisiae) cellule vive, Gelatina. Quantitativo per dose giornaliera: 4 opercoli pari a Lievito di Birra cellule vive 1,52 g corrispondenti a 9,2 miliardi di cellule vive.